Miss Sabina 2008: sono aperte le iscrizioni al primo concorso di bellezza tutto sabino
A chi andrà la prima corona di Reginetta della Sabina?
Sono aperte le iscrizioni al primo concorso di bellezza interamente dedicato alle ragazze sabine che si terrà a Fara in Sabina dal 7 al 9 novembre 2008.
MISS SABINA sarà un'ottima occasione per tutte le ragazze che hanno voglia di divertirsi e di iniziare ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo iniziando da un palcoscenico locale d'eccezione: la splendida cornice di Fara in Sabina nei giorni di Fara Sposa, la grande fiera del matrimonio in Sabina.
Per l'evento è stato messo online un nuovo sito web: www.miss-sabina.it dove è possibile trovare tutte le informazioni relative al concorso ed inoltrare la domanda di iscrizione.
Su Go Sabina, partner ufficiale della manifestazione, comunicheremo durante le prossime settimane tutte le novità e le informazioni sul concorso.
In programma dal 18/09/2008 al 09/11/2008.
Pubblicata il: 23/09/2008 | Visite: 25081 | Leggi le altre news
Commenti dei lettori
Non ci sono commenti. Lascia un tuo commento alla news.
Lascia il tuo commento
Commenta la news compilando il modulo sottostante. Go Sabina non è in alcun modo responsabile dei messaggi lasciati dagli utenti ed invita i lettori che desiderino condividere le proprie opinioni ad esprimerle in maniera educata, civile e rispettosa.
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.
Condividi la notizia
I servizi di social bookmarking permettono di salvare gli indirizzi web, votarli, classificarli, ordinarli e condividerli con gli altri utenti di ciascun portale. Condividi questa notizia in uno o più servizi nei quali sei iscritto.












































