Concerti, Concert Preview. Italy



Un suggestivo concerto per pianoforte

Il 4 dicembre 2021 si terrà un suggestivo concerto per pianoforte nella Chiesa di San Nicola di Bari, una perla incastonata nel cuore dell’incantevole centro storico di Castelnuovo di Farfa (RI). Un appuntamento musicale da non perdere sia per la qualità dei protagonisti che per lo scenario davvero particolare.

L’organizzazione dell’evento, promosso dall’Amministrazione Comunale nell’ambito dei festeggiamenti per la ricorrenza del XXle del Museo dell’olio della Sabina, è stata affidata al neonato Festival Internazionale ArtePiano che ospiterà due pianisti sudafricani famosi in Europa, Niel Du Preez (direttore del festival) e Mark Nixon (membro della facoltà) che eseguiranno un programma misto di musica classica (per) solista e duo che include opere di Bach, Beethoven, Chopin, Liszt e Gershwin per citarne solo alcuni. Il concerto fungerà anche da evento di presentazione e promozione del Festival Internazionale ArtePiano e Concorso internazionale di Pianoforte con relativo programma che verrà illustrato nel corso della serata.

Naturalmente per assistere al concerto è necessario essere in possesso del green pass e rispettare le prescrizioni covid19 in vigore al momento.

È obbligatoria la prenotazione. (Disponibilità limitata)

Noi di ArtePiano speriamo di vedervi lì!

INFORMAZIONI:

Data: 4 dicembre 2021

Orario: Porte aperte 18:45 Inizio del Concerto: 19:00

Sede: Chiesa Parrocchiale San Nicola da Bari – Castelnuovo di Farfa

Biglietto di ingresso: € 10,00 (include Concerto e Apericena)

Per la vendita dei biglietti online visita il sito:

https://arte-piano.com/it/concert-preview-italy-it

Per i Biglietti cartacei: la “Tabaccheria di Laura” – Piazza degli Angeli, Castelnuovo di Farfa

Vi Aspettiamo:

www.arte-piano.com


Parteciperai all'evento? Lascia un commento ()