Attività, Domenica con il Cross a Fiumicino



Al Parco verde Villa Guglielmi

Nuova giornata dedicata al cross a Fiumicino. Arriva domani, domenica 12 febbraio, al parco verde di Villa Guglielmi, la seconda tappa del Campionato Regionale di corsa campestre organizzato dal comitato regionale Lazio della Fidal con il supporto dell'Asd Atletica Villa Guglielmi.

Si tratta del secondo appuntamento, dopo la tappa di Arce, che prevede l'arrivo dei migliori top runners del Lazio. Accertati già circa mille iscritti totali per le diverse prove di categoria che si disputeranno lungo tutta la mattinata.

Le tipologie delle gare sono: il C.d.S. assoluto di cross; il Trofeo giovanile di cross per le categorie dei Ragazzi/e, e Cadetti/e; il Challenge di cross corto per la categoria assoluti. L'inizio delle gare è previsto dalle ore 9.15 con i 10 km delle Promesse e Senior maschili, per concludersi con le varie fasce d’età della categoria degli Esordienti a partire dalle ore 13.30.

"Siamo onorati di essere stati chiamati dalla Federazione a supporto di questa nuova e affascinante gara di cross a Fiumicino. L'Asd Atletica Villa Guglielmi - commenta il presidente Ludovico Nerli Ballati- si conferma punta di diamante del territorio per l'Atletica. Siamo particolarmente carichi ed entusiasti anche perché per la prima volta parteciperanno come concorrenti ben 57 atleti, dai 6 anni ai senior, della nostra società. Un record che ci inorgoglisce. Sarà come sempre una bella vetrina anche per Fiumicino e per l'Atletica tutta".

ASD Atletica Villa Guglielmi