Attività, Attraverso l'immagine



Ciclo di incontri di Arteterapia per persone con disabilità

L’Art Forum Würth Capena rinnova la collaborazione, iniziata nel 2014, con l’Associazione Hairam ONLUS e ripropone, dopo il successo delle precedenti edizioni, il ciclo di incontri Attraverso l’immagine, un insieme d’iniziative volte all’integrazione dedicato alle persone con disabilità intellettiva attraverso i canali di comunicazione offerti dall’arte.

In programma 12 appuntamenti mattutini dalle ore 10.00 alle 12.30, a partire dal 23 settembre 2021 e con cadenza settimanale dal 7 ottobre al 16 dicembre 2021.

Una serie di laboratori e percorsi creativi che, sfruttando l’uso del linguaggio visivo, musicale e gestuale, condurrà i partecipanti nell’esplorazione e nell’espressione dei propri vissuti, nello scambio di emozioni e di sentimenti, in un contesto artistico inclusivo.

Tutte le attività si svolgeranno con il massimo rispetto delle misure anti Covid, così da offrire ai partecipanti la possibilità di incontrarsi di nuovo dopo un lungo isolamento, in totale sicurezza.

Prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento posti, agli indirizzi: Hairam ONLUS – mariajacomini@tiscali.it, Art Forum Würth Capena – tel. 06 90103800 – art.forum@wuerth.it

Le attività sono gratuite per il pubblico con disabilità, ma occorre versare la quota annuale assicurativa di 20€ all’Hairam ONLUS.

L’Art Forum Würth Capena,

in collaborazione con l’Associazione Hairam ONLUS

presenta il ciclo di incontri di Arteterapia

ATTRAVERSO L’IMMAGINE

attività dedicate alle persone adulte con disabilità per l'integrazione attraverso l'arte

giovedì 23 settembre 2021: primo incontro

dal 7 ottobre al 16 dicembre 2021:

Art Forum Würth Capena