il portale degli eventi in Sabina

AZIENDA AGRICOLA GIORGIO GRISCIOLI

Settore: Alimentazione, Prodotti tipici

Azienda Agricola Giorgio Griscioli

Anche chiamato dai cultori "aurum sabinae" (l'oro sabino), il nostro olio viene creato dall'amore della terra e da un ossequioso rispetto degli equilibri ambientali che preludono ad un prodotto di qualità.
All'intero dell'azienda agricola Giorgio Griscioli, si fondono con armonia le antiche tradizioni contadine sabine con le avanguradie tecnologiche dell'agricoltura moderna.
Le olive maturate al placido sole sabino e accompagnate dal clima mite e morbido, vengono prortate a spremitura il giorno stesso della raccolta e riescono a produrre un olio di qualità superiore.
Il ciclo di spemitura continua a freddo con tecnologia PIERALISI® permette di generare un olio dalle caratteristiche organolettiche di qualità tale da meritare la certificazione europea e rientrare nella produzione dell'olio EXTRAVERGINE SABINA DOP.

Via Salaria Vecchia, 18 - 00017 Acquaviva (RM) | 

0774 640041

Sito Web: http://www.antiquum.com

email: info@antiquum.com

Totale annunci pubblicati: 1 - Visite alla vetrina: 2785

Vetrina annunci pubblicati dall'utente Azienda Agricola Giorgio Griscioli

L'azienda Agricola Giorgio Griscioli alla Fiera dell'olio di Farfa

 

Pubblica un annuncio -  Diventa inserzionista

CALENDARIO EVENTI

IMMAGINI DELLA SABINA

Lago del Salto, paesi e scorci
Lago del Salto, paesi e scorci Il Lago del Salto è il più grande lago artificiale del Lazio. Si trova in Provincia  [visualizza immagini...]