Altri eventi, Sergio Bustric e I quattro musicanti di Brema 1l 12 e 13 aprile al Teatro Potlach di Fara Sabina


Uno spettacolo da Oscar con Sergio Bustric e I quattro musicanti di Brema di Nata Teatro questo fine settimana al Teatro Potlach di Fara Sabina.

Ricca programmazione questo weekend per il Potlach che presenterà due repliche del grande Sergio Bustric, sabato 12 aprile, e la domenica, espressamente per i bambini, lo spettacolo della compagnia toscana, Nata, che coinvolgerà il pubblico dei piccoli nella storia dei fratelli Grimm.

Sabato, 12 aprile, ore 18:00 e 21:00

Questa sera grande spettacolo – Sergio Bustric

“Frammenti, giochi, facezie, salti, paradossi, invenzioni e scoperte per una rappresentazione il cui filo conduttore è una vita d’artista. La mia”. Con queste parole di presentazione Bustric, alias Sergio Bini di Firenze, parla di "Questa sera grande spettacolo", una creazione dove Bini mette in gioco se stesso come attore, mago, mimo, illusionista, clown e artigiano. Uno spettacolo da non perdere dell’artista interprete del film “La Vita è Bella” di Benigni (Oscar nel 1997). Lo spettacolo è adatto a un pubblico di grandi e ragazzi dai 7 anni in su.

Domenica, 13 aprile, ore 17:00

I quattro musicanti di Brema - Nata Teatro

Un asino, un gallo, un cane e un gatto si ribellano allo sfruttamento cui l’uomo li sottopone e fuggono verso la città di Brema. Vogliono entrare a far parte della famosa Band della città. Ce la faranno a diventare i protagonisti della storia del Rock and Roll?

Partendo dalla fiaba classica dei fratelli Grimm la storia viene raccontata in chiave moderna, pur mantenendo tutti i temi dell’originale e coinvolgendo il pubblico di bambini.

Con Livio Valenti per la regia di Andrea Vitali.

Teatro Potlach

via S. Maria in Castello, 10

tel. 0765 277080

info@teatropotlach.org