Altri eventi, 2^ ESTEMPORANEA DI PITTURA "L'Olivo, l'Olio e la Sabina" 10 Gennaio 2010 – Corese Terra


Nell'ambito della manifestazione Andar per Olio e per Cultura La Città di Fara in Sabina in collaborazione con le Associazioni Arte in strada e Picturanova organizzano la

2^ ESTEMPORANEA DI PITTURA "L'Olivo, l'Olio e la Sabina" 10 Gennaio 2010 – Corese Terra

REGOLAMENTO:

- La partecipazione è aperta a tutti, dilettanti o professionisti, senza limiti di età.

- E’ richiesto un contributo spese di Euro 10,00 per ogni partecipante, da versare al momento della timbratura della tela.

- L’estemporanea ha come tema “L’Olivo, l’Olio e la Sabina”, per la valorizzazione degli aspetti paesaggistici e culturali del paese.

- I lavori dovranno essere eseguiti all’interno o nei dintorni del paese, a preferenza del partecipante, con qualsiasi tecnica pittorica (olio, tempera, acquerello, acrilico, su tela o adeguato supporto).

- I supporti dovranno avere dimensioni non inferiori a cm 30 x 40 e non superiori a cm 50 x 60.

- La timbratura delle tele verrà effettuata alle ore 9,00 del 10 gennaio 2010 presso l’Università Agraria di Corese Terra in via del Palazzo n.1.

- Ciascun partecipante provvederà personalmente a procurarsi il supporto e tutto il materiale necessario per dipingere. Ad ogni partecipante verrà consegnato un buono pasto da consumare

allo stand gastronomico.

- Gli elaborati dovranno essere consegnati presso la sede dell’Università Agraria entro e non oltre le ore 18,00 di Domenica 10 Gennaio 2010.

- Le opere vincitrici saranno premiate nel seguente modo:

1^ premio: Euro 300,00

2^ premio: Euro 200,00

3^ premio: Euro 100,00

- Le opere non premiate rimarranno di proprietà degli esecutori, che avranno la possibilità di venderle durante l’esposizione nale.

A tutti i pittori sarà consegnato un attestato di

partecipazione.

- I premi verranno assegnati a giudizio insindacabile da una giuria composta da 5 membri in seduta segreta.

- La cerimonia della premiazione avverrà Domenica 10 Gennaio 2010 alle ore 19,00 presso la sede dell’Università Agraria.

Info:

tel. 333 6114030

info@picturanova.org