il portale degli eventi in Sabina
NON SEI ISCRITTO? registrati adesso

UTENTI REGISTRATI:  user     password 

Risate e gastronomia il 10 Agosto alla Corrida Offeiana - Offeio (Petrella Salto)

Risate e gastronomia il 10 Agosto alla Corrida Offeiana - Offeio (Petrella Salto)

dilettanti allo sbaraglio per una serata all’insegna dell’ilarità

Una manifestazione attesa da molti, quella che avrà luogo ad Offeio (Petrella Salto) il 10 agosto, organizzata dal Comitato Promozionale di Offeio e che vedrà sfidarsi sul palco concorrenti di ogni età e provenienza, pronti a mettersi in gioco cantando, suonando o proponendo inedite e bizzarre performances.
Inizialmente nata come piccolo evento mondano per il paese, il grande successo riscontrato negli anni precedenti e l’ampia partecipazione di pubblico e concorrenti, hanno portato la Corrida Offeiana alla sua terza edizione.
Lo spettacolo inizierà alle 21:30 e prevederà numerose esibizioni, che verranno giudicate da un pubblico munito di coperchi, fischietti, trombe, trombette e campanacci, da utilizzare ovviamente solo all’accensione del semaforo verde che darà il via al fragore degli applausi o ai rumorosi giudizi negativi!
Per tutta la serata saranno in funzione stand gastronomici che proporranno ai visitatori sfiziosità e specialità culinarie locali, da assaporare con un buon bicchiere di vino, tra una risata e l’altra!
La partecipazione è gratuita e non ha limiti d’età, inoltre le iscrizioni rimarranno aperte fino alla sera stessa.
Il pubblico è invitato a portare da casa gli oggetti con cui “emetterà” il proprio giudizio per proclamare il vincitore!
Per iscriversi o avere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: Cristiano Coralli 347.0092800 – c.coralli@alice.it , Mauro Liberali 333.6713729 ; o visitare il sito internet www.offeio.com

In programma il 10/08/2009.

Pubblicata il: 29/07/2009 | Visite: 381 | Leggi le altre news


Commenti dei lettori

Non ci sono commenti. Lascia un tuo commento alla news.

Lascia il tuo commento

Commenta la news compilando il modulo sottostante. Go Sabina non è in alcun modo responsabile dei messaggi lasciati dagli utenti ed invita i lettori che desiderino condividere le proprie opinioni ad esprimerle in maniera educata, civile e rispettosa.
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.

* Autore

* Tua e-mail

| il tuo indirizzo di posta elettronica NON sarà reso pubblico

Sito web / blog

* Contenuto del commento

* Ricopia il "codice di controllo" nello spazio sottostante

Codice di controllo (necessaria la visualizzazione delle immagini)

Avvisami se altri commentano la news

Condividi la notizia

I servizi di social bookmarking permettono di salvare gli indirizzi web, votarli, classificarli, ordinarli e condividerli con gli altri utenti di ciascun portale. Condividi questa notizia in uno o più servizi nei quali sei iscritto.

CALENDARIO EVENTI

IMMAGINI DELLA SABINA

Cittaducale
Cittaducale [testo tratto da Wikipedia] Il nome di Cittaducale deriva dal latino Civitas ducalis. Fondata nel 1308 da re  [visualizza immagini...]

MINISITI SU GO SABINA

Una vetrina completa e personalizzata per la tua azienda. Guarda i minisiti già online

GO SABINA NEWSLETTER

La newsletter gratuita di Go Sabina, il modo migliore per essere sempre aggiornato sugli eventi e sulle novità della Sabina.