il portale degli eventi in Sabina

Sagra della panzanella Granica di Castelnuovo di Farfa 7 settembre 2008

Domenica 7 settembre 2008, "Sagra della panzanella"; Granica (frazione di Castelnuovo di Farfa, Ri): in concomitanza della Festa di Sant'Anna e Madonna del Ponte. Nell'occasione una festa sacra e una profana s'intrecciano per regalare una giornata indimenticabile. Tra i vicoli incantati del centro storico si gusta la squisita panzanella, realizzata secondo la ricetta tradizionale e seguendo nuove e gustose fantasie, ma la vera ricchezza del piatto è data dall'incredibile olio della zona.
Evento Segnalato da www.theeyes.org

Pubblicata il: 02/09/2008 | Visite: 15035 | Leggi le altre news

il 07/09/2008


Commenti dei lettori

Non ci sono commenti. Lascia un tuo commento alla news.

Lascia il tuo commento

Commenta la news compilando il modulo sottostante. Go Sabina non è in alcun modo responsabile dei messaggi lasciati dagli utenti ed invita i lettori che desiderino condividere le proprie opinioni ad esprimerle in maniera educata, civile e rispettosa.
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.

* Autore

* Tua e-mail

| il tuo indirizzo di posta elettronica NON sarà reso pubblico

Sito web / blog

* Contenuto del commento

* Ricopia il "codice di controllo" nello spazio sottostante

Codice di controllo (necessaria la visualizzazione delle immagini)

Avvisami se altri commentano la news

Condividi la notizia

I servizi di social bookmarking permettono di salvare gli indirizzi web, votarli, classificarli, ordinarli e condividerli con gli altri utenti di ciascun portale. Condividi questa notizia in uno o più servizi nei quali sei iscritto.

CALENDARIO EVENTI

IMMAGINI DELLA SABINA

Lago del Salto, paesi e scorci
Lago del Salto, paesi e scorci Il Lago del Salto è il più grande lago artificiale del Lazio. Si trova in Provincia  [visualizza immagini...]