Spettacoli, Teatro Sala Molloy: spettacoli prima delle feste natalizie



In scena il 27 novembre, il 3 e il 17 dicembre 2022

Nuovi spettacoli prima delle feste natalizie in scena nel nostro Teatro Sala Molloy.

Domenica 27 novembre ore 18.00

STERILI FANTASIE

Da non perdere! Spettacolo scritto e diretto da David Mastinu. Con una fantastica Martina Zuccarello che vi emozionerà con un percorso di vita pieno di verità. Un racconto ironico che vede Benedetta, bambina degli anni ’90, dal legame morboso con le bambole, divenire una donna alla ricerca di principi azzurri in t-shirt che colmino il suo desiderio assoluto: diventare mamma.

Una storia che passa dai primi baci impacciati ad una serie di prime volte memorabili, da bimba sognante che si ritrova solo tra le stelle a donna inadeguata persa e sola davanti ad uno specchio.

‘’Sterili fantasie’’ vuole esorcizzare quel tabù e rompere quel silenzio che c’è dietro all’infertilità femminile. Perché nessuna si debba più sentire in colpa o vergognare. L’obiettivo è dar voce e riconoscere le emozioni di tutte quelle donne che non sono riuscite a diventare madri cercando di ‘’normalizzare’’ l’argomento con ironia, condivisione e rispetto.

Sabato 3 dicembre ore 21.00 e Domenica 4 dicembre ore 18.00

PER COLPA DI OSCAR!

Torna dopo 4 anni una delle commedie più divertenti scritta e messa in scena dalla nostra compagnia Divertendoci Divertiamo. Da vedere se non l'hai vista e da rivedere se l'hai vista!

Sofia e Mara sono due studentesse universitarie che condividono lo stesso appartamento. A causa delle loro diversità caratteriale questa convivenza diventa impossibile. Attorno alle loro vicende ruotano dei personaggi decisamente stravaganti: un killer, uno scroccone, la proprietaria del loro appartamento, un "tuttofare", due vicini molto curiosi e soprattutto Oscar! Ma chi è Oscar? Vieni a scoprirlo!

Sabato 17 dicembre ore 21.00 e Domenica 18 ore 17.00

TUTTI ASPETTANO EVELINA

Esordio del nostro caro amico Massimo Petrino in una divertente commedia scritta e diretta e interpretata da lui insieme ad un nutrito cast tra cui alcuni degli attuali attori della nostra compagnia e altri prestigiosi ex! Non mancare mi raccomando!