Spettacoli, Spaidermen



Lo spettacolo contro il bullismo in scena a Fara Sabina

Domenica 28 novembre alle ore 17.00 va in scena per la Stagione di Teatro Ragazzi lo spettacolo "Spaidermen" di e con Giacomo Dimase, una produzione Teatro PAT.

Un bambino bianco bianco, t-shirt gialla e zaino in spalla, si incammina come ogni mattina verso scuola. La strada però è piena di pericoli, alcuni più “cattivi” di altri. Ma il bambino bianco bianco questo lo sa, l’ha imparato a sue spese l’anno prima. Ed ora ha un piano.

Un giovane uomo bianco bianco, camicia e valigetta da lavoro in mano, si incammina verso la scuola dove insegna. Nella scuola però ci sono i grandi più grandi di lui, alcuni più “cattivi” di altri. Il giovane bianco bianco questo l’ha imparato di recente, quando ha letto in classe un libro “non adatto”. Ed ora dovrà trovare il coraggio di mettere da parte strategie e paure passate.

“Spaidermen” è uno spettacolo sul bullismo, scritto per tutti i bambini invisibili. È amore e speranza per un futuro migliore, ma consapevole della realtà.

Per le sue tematiche consigliamo la visione dello spettacolo ai bambini dai 6 anni.

Domenica 5 dicembre andrà in scena l'ultimo spettacolo della Stagione Ragazzi, "Il Gigante Egoista", la nuova produzione del Teatro Potlach, adatto invece a tutte le età, anche ai più piccoli.


Hai partecipato? Lascia un commento ()