Spettacoli, Rumors, Visita di condoglianze e Amelie and friends



Tre nuovi spettacoli per chiudere brillantemente la stagione

La nostra Associazione per chiudere brillantemente la stagione vi propone tre nuovi spettacoli, tutti messi in scena da attori/artisti/allievi della nostra compagnia, che andranno in scena nel nostro Teatro Sala Molloy.

Sabato 21 maggio ore 21.00 e Domenica 22 ore 18.30

RUMORS

è una divertente di Niel Simon commedia contemporanea. I fatti si svolgono in un appartamento dove quattro coppie di coniugi, invitati a festeggiare l’anniversario di matrimonio del vice sindaco della città, si ritrovano a dover affrontare il tentato omicidio del loro illustre concittadino. Il tanto imprevisto quanto drammatico evento genera una imbarazzante e sgradevole situazione, che viene gestita dagli otto invitati in maniera grottesca, dove tensioni e timori contribuiscono ad evidenziare la fragilità e le nevrosi di ciascuno di essi. Si ride in un crescendo irresistibile!

Giovedi 2 giugno ore 21.00 e Venerdì 3 giugno ore 21.00

VISITA DI CONDOGLIANZE

lo spettatore si troverà davanti a una situazione surreale in cui gli attori si trovano veramente a proprio agio essendo loro stessi un po' .... "fuori di testa"!

L'opera del geniale autore contemporaneo Achille Campanile si colloca perfettamente nel genere teatrale dell'assurdo dove, se pur in presenza di un fatto luttuoso in verità ognuno pensa al suo "io" personale praticamente dimenticandosi della stessa circostanza che li ha riuniti. Divertimento assicurato!

Sabato 11 giugno ore 21.00

AMELIE AND FRIENDS

Finalmente Veronica Rossetti in concerto! Tanti di noi l'hanno ascoltata in diverse occasioni ma per la prima volta sarà sul palco per raccontare e soprattutto cantare il suo amore per la musica. Non sarà sola, ci saranno alcune sue care amiche e amici che entreranno nella sua casa virtuale sul palco del Molley. Non vediamo l'ora! Vieni anche tu in casa da Amelie!