Spettacoli, Omnia Vincit Amor. L'amore nei classici



Evento artistico-culturale

Nella suggestiva cornice della Chiesa di San Rufo il 14 febbraio 2024, a partire dalle ore 16.30, celebreremo la festa di San Valentino con l’evento: "OMNIA VINCIT AMOR, L'AMORE NEI CLASSICI", inserito nell'ambito dell'Azione per Risorse Territoriali e Innovazione Sostenibile tramite Talenti Artistici, rappresentando una celebrazione dell'amore attraverso le arti.

Annamaria Magi ed Emanuele D’Agapiti attraverseranno le pagine letterarie di poesia, a tema d'amore di classici antichi e moderni, e daranno spazio ad attori (Gruppo teatrale “Il pipistrello”) e pubblico per letture liberamente selezionate o riflessioni estemporanee “a microfono aperto”.

OMNIA VINCIT AMOR. L'AMORE NEI CLASSICI intende celebrare l'amore come forza universale capace di ispirare la passione e la connessione umana attraverso i tempi. La scelta della Chiesa di San Rufo come sede dell'evento offrirà all'esperienza un contesto appropriato di bellezza, cultura e spiritualità. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Vi aspettiamo il 14 febbraio per condividere insieme la potenza e la bellezza dell'amore, in una serata che celebra l'unione tra arte, cultura e sentimento.

Comunicazioni Sociali Rieti è: Misericodia Rieti, Frates Gruppo Donatori di Sangue Rieti, Musikologiamo APS, Tracce Onlus – per contatti: comunicazionisocialirieti@gmail.com


Hai partecipato? Lascia un commento ()