Spettacoli, I prossimi spettacoli in Sala Molloy



La stagione teatrale prosegue intensa

I prossimi appuntamenti da non perdere per passare una serata in teatro, diversa dalle altre.

Ad esempio il prossimo spettacolo, il 17 e 18 febbraio. Torna in scena la nostra compagnia stabile con uno spettacolo nuovo e di nostra produzione. Il tema è di quelli importanti: L'AMORE! Un amore calmo, anche se passionale, ma mai violento. Racconteremo tre storie con delicatezza, senza strafare, parlando del “sentimento per eccellenza” dalle angolazioni più semplici e quotidiane ma anche per rappresentarvi le possibilità del rapporto amoroso. ...D'altra parte pochi giorni prima è San Valentino...

Sabato 17 febbraio 2024 ore 21.00

Domenica 18 febbraio ore 18.00

NEANCHE UN MINUTO DI NON AMORE

Proseguiamo poi ancora con un doppio appuntamento con il nostro amico e performer teatrale, ormai affermato sulla piazza romana e non solo, Alessandro Cau. Sarà uno spettacolo brillante in cui Alessandro ci guiderà ad approfondire il tema degli ormai famosissimi web-social. Usi, costumi e dipendenze tecnologiche che pervadono costantemente il vivere quotidiano della razza umana... avete capito benissimo, si parlerà proprio di voi!

Sabato 9 marzo 2024 ore 21.00

Domenica 10 marzo ore 18.00

FACCE DA LIBRO

Rimaniamo sul genere leggero e divertente anche con il secondo spettacolo di marzo che ci racconterà le avventure strampalate di un autore teatrale e i suoi personaggi che insieme perderanno la bussola. Ne nascerà così un gioco comico ed esilarante tra personaggi e autore, con incomprensioni, e decisioni sbagliate. Anche in questo caso in scena nomi di rilievo: Giancarlo Porcari, Martina Zuccarello e David Mastinu che tanti di voi hanno già visto e apprezzato in precedenti spettacoli nel nostro teatro.

Sabato 23 marzo 2024 ore 21.00

COME SUI CD

Naturalmente tutti gli spettacoli sono in scena presso il nostro Teatro Sala Molloy.

In allegato trovi le tre locandine degli spettacoli e le relative sinossi se vuoi approfondire quello che ti aspetta se verrai in teatro.

La prenotazione obbligatoria, chiama 350.5696815


Parteciperai all'evento? Lascia un commento ()