Sagre e degustazioni, Serata Romana



A Nazzano un'indimenticabile serata all'aperto

Unisciti a noi sabato 2 settembre dalle ore 20 in Piazza della Rocca per un'indimenticabile serata all'aperto che celebra la magica fusione tra la musica e la cucina romana! L'evento è organizzato con amore dalla Pro Loco e promette un'esperienza indimenticabile

PROGRAMMA La "Serata Romana" è un evento imperdibile a settembre, un rituale annuale di festa e tradizione. Anche quest'anno, la Pro Loco ha preparato un programma eccezionale che celebra la musica e le delizie culinarie di Roma.

A partire dalle ore 20, lo stand gastronomico aprirà le sue porte, offrendo una selezione irresistibile di piatti tipici romani: fagioli con le cotiche, trippa alla romana, filetti di baccalà, coratella, pasta e fagioli e molte altre prelibatezze che faranno venire l'acquolina in bocca.

L'intrattenimento inizierà alle ore 21, quando la musica romana prenderà vita con performance coinvolgenti e appassionanti che trasporteranno il pubblico in un viaggio attraverso le melodie e le canzoni intramontabili della città eterna.

Unisciti a noi per questa serata indimenticabile, immergiti nella cultura romana attraverso i tuoi sensi e fatti trasportare dalla magia della musica e del cibo di Roma. Ti aspettiamo numerosi per condividere questa esperienza unica!


Hai partecipato? Lascia un commento ()