Mostre, Etosha Wild Party



Aperitivo all’insegna della natura selvaggia con cocktail e djset

Venerdì 28 luglio 2023, alle ore 19.30, l’Art Forum Würth Capena presenta Etosha Wild Party, una serata all’insegna della natura selvaggia, con aperitivo e djset del dj Domino.

Evento collaterale della mostra NAMIBIA. Arte di una giovane generazione nella Collezione Würth, in corso nello spazio espositivo fino al 14 ottobre 2023, l’appuntamento intende ricreare nel giardino antistante l’Art Forum Würth le atmosfere e le suggestioni dell’Etosha National Park, una delle più importanti attrazioni della Namibia, popolato da elefanti, rinoceronti, zebre, giraffe, struzzi, antilopi, leoni e ghepardi.

Posti limitati, prenotazione obbligatoria entro il 25 luglio allo 06-90103800 o mail all’indirizzo art.forum@wuerth.it indicando il nominativo e il numero di partecipanti. Costo: 15€ a persona (consigliato pubblico adulto). Dress code: preferibilmente animalier, ma non obbligatorio.

Durante la serata sarà possibile visitare la mostra NAMIBIA. Arte di una giovane generazione nella Collezione Würth, un'indagine sull'arte della Namibia contemporanea, a cavallo del 1990, anno dell'indipendenza e spartiacque tangibile negli 80 lavori (tutti appartenenti alla collezione Würth) dei 33 artisti coinvolti. A metà strada tra la tradizione e l’esplorazione contemporanea, in mostra dialogano modalità espressive di artisti di età diverse che si confrontano su grandi temi come il paesaggio namibiano, la spiritualità, la vita rurale e le questioni di attualità politica e sociale, ma anche le tematiche che riguardano il passato, l'identità minacciata, le nuove problematiche post indipendenza, come il consumo eccessivo e la comunicazione.


Hai partecipato? Lascia un commento ()