Altri eventi, FARFAÈ... COMPIE UN ANNO E FESTEGGIA IL NUOVO SITO INTERNET


Domenica 23 dicembre 2007 - Sala Schuster, Abbazia di Farfa

Farfaè... compie un anno.

Per festeggiare i primi dodici mesi di attività, i sei numeri pubblicati, ma anche per illustrare i progetti per il futuro, l'editore Dom Eugenio Gargiulo, il direttore Raffaella Di Claudio e tutta la Redazione di Farfaè..., DOMENICA 23 dicembre organizzano UN ANNO DI FARFAE'...

PROGRAMMA

ore 18.30 - Apertura della serata

ore 19.00 - Chiusura procedure di accreditamento

ore 19.15 - Relazioni e proiezioni di un anno di Farfaè

ore 19.45 - Presentazione del sito

ore 20.00 - GRAN BUFFET

L'evento sarà l'occasione per tracciare il primo bilancio, a distanza di un anno dall'inizio di un'avventura che si è concretizzata in 6 numeri bimestrali pubblicati, numerose tematiche affrontate e, soprattutto, nella conquista di uno spazietto (per quanto piccolo, per quanto sempre da confermare) nel panorama comunicativo del comune di Fara Sabina e della provincia di Rieti.

Domenica tenteremo di mostrare gli obiettivi raggiunti e di lanciare nuove sfide.

La prima coincide con l'apertura di un sito internet. www.farfaelarivista.it (Il sito sarà online a partire da domenica 23 dicembre sera), realizzato da Novacomitalia S.r.l., che fungerà da occhio quotidianamente puntato sulla realtà comunale, provinciale e regionale e sarà legato a doppio filo all'edizione cartacea del periodico. Durante la serata sarà presentata anche la versione rinnovata del portale dell'Abbazia di Farfa.