Altri eventi, Al via la VII^ Edizione del Premio Letterario Nazionale "Arthé"


Torna il Concorso Letterario Nazionale “Premio Arthé”, per tutti gli appassionati scrittori ci sarà tempo fino al 30 agosto 2014 per partecipare alla settima edizione.

Il premio, che registra la partecipazione di centinaia di autori provenienti da tutta Italia, negli anni ha guadagnato una considerazione crescente in virtù di un’organizzazione attenta a garantire la massima visibilità agli autori premiati, producendone e promuovendone la raccolta in antologia delle migliori opere. I membri della Giuria sono scelti fra giornalisti, scrittori, critici letterari e professionisti del mondo dell’editoria e della letteratura, al fine di garantire un verdetto autorevole da parte di lettori qualificati.

Si può partecipare con brevi racconti di qualsiasi genere, purché inediti, non coperti da diritti d’autore e che rispettino il tema dell’edizione in corso: “Basso”.

Per vincitori e finalisti sono previsti premi in denaro, pubblicazioni ed altri riconoscimenti.

La cerimonia di premiazione avverrà il 19 settembre a Farfa (RI), in occasione della serata inaugurale della Fiera dell’Editoria Indipendente “Liberi sulla Carta”.

Per informazioni: premioarthe@liberisullacarta.it;

331/9976899.

Per iscrizioni e modulistica: http://liberisullacarta.it/premio_arthe.php