Altri eventi, Trekking dei due Laghi, domenica 22 febbraio a cura del Cai di Rieti


Domenica 22 febbraio, il Club Alpino Italiano Sez. di Rieti propone la seconda edizione del Trekking dei due Laghi, suggestiva attraversata nel parco naturale del Cervia-Navegna, da Ascrea a Fiumata, sul sentiero che collega il lago del Turano con quello del Salto.

L'escursione coincide con i festeggiamenti di S.Filippa Mareri a Borgo S.Pietro, in tale occasione saremo ospiti delle suore che, come nella precedente edizione, ci offriranno il pranzo, verrà inoltre celebrata una messa in onore di S.Filippa.

Ecco il programma sintetico:

Ore 8.00 : partenza dalla stazione FFSS di Rieti con Autobus ASM

Ore 8.45 : arrivo ad Ascrea ed inizio escursione

Ore 10.00 : transito per la forca di Monte Navegna

Ore 12.00 : transito per Girgenti

Ore 13.00 : Arrivo a Fiumata e termine escursione

Ore 13.10 : trasferimento a Borgo S.Pietro con Scuolabus del comune di Petrella Salto

Ore 13.30 : Pranzo gentilmente offerto dalle suore di Borgo S Pietro in occasione delle celebrazioni in onore di S.Filippa Mareri.

Ore 16.30 : SS Messa in onore di Santa Filippa

Ore 18.00 : partenza per Rieti a mezzo Cotral

NOTE:

E'prevista una quota di partecipazione variabile tra 10 e 15 euro a persona, ciò per la copertura delle spese di trasporto in pullman da e per Rieti, la variabilità del prezzo è in funzione al numero dei partecipanti.

Prenotazione obbligatoria entro venerdi 20 febbraio.

Per maggiori informazioni prendere visione della locandina nella sezioneEventi del nostro sito http://www.cairieti.it

oppure telefonare in sede (tel. 0746.496055 ) mercoledì o venerdì dalle 19:00 alle 20:00, oppure telefonare a F. Battisti 3475133030.

Per evitare spiacevoli disguidi su eventuali cambiamenti di escursioni, Si consiglia sempre di telefonare prima di partecipare alle escursioni.