Altri eventi, Festa dei Giovani Passo Corese 10-11 maggio 2008



Sabato 10 Maggio dalle ore 19,30 a Passo Corese (30 km da Roma) prende il via la Festa dei Giovani organizzata dal Centro di aggregazione giovanile Macondo, in collaborazione con l’Associazione Estate’97 e il comune di Fara in Sabina.

Sabato dalle ore 19,30 spettacolo musicale con i bambini delle scuole elementari, spettacoli teatrali dei ragazzi del Macondo, proiezione del cortometraggio e concerto dei gruppi emergenti della Sabina.

Mentre, l’11 maggio, visto il grande entusiasmo e la partecipazione dello scorso anno, si riparte con il 2° Festival degli Artisti di Strada Dalle ore 10,30 prenderà il via “Sottopasso”, incontro di crew di writers che dipingeranno con l’aerosol art. Dalle 11,00 mostra mercato di prodotti artigianali e dalle 16,30 inizio degli spettacoli di strada.

Gli ospiti invitati sono: Malamurga (giullari d'asfalto attraverso il ballo, la musica ed il circo), Appiccicaticci show (spettacolo comico e musicale d'improvvisazione teatrale), Michelle Baguette (Giocoleria con cappello e bastone,giocoleria con la sfera krista,giocoleria con le palle,acrobatica e mano a mano,palocinese e palocinese fuso a giocoleria), Circo Maximo e Orma del Leone (Don Carlos ,'C'e un nodo in questa corda” uno spettacolo clownesco ,giocolando con tutto; e Bubble on the Road), Guido Marini, (spettacolo del Magico DUE e Mago Girò) e Gigi Capone (spettacolo “Qualcosa di pericoloso” ).

Chuiderà la giornata la compagnia Raggi di Luna con “Ciamme rè Ciamme” spettacoli di trampoli, duelli con il fuoco, fachirismo, e maschere.

Per info: Francesca 328/6670989