Altri eventi, Ultimo appuntamento della stagione con l'Arthè - sabato 26 aprile 2008


<strong>Sabato 26 aprile, si chiude la terza stagione dell’Arthè.

Lo faremo alla grande, con un concerto live dei Papermill, band di Varese che esordisce all’Arthè.

Approfittiamo di questa ultima mail stagionale, dai toni insolitamente più sobri, per ringraziare quanti hanno permesso che questa bella avventura giungesse al suo terzo anno di attività , fra soddisfazioni sempre crescenti.

Corsi di Canto e di Yoga, decine di mostre fotografiche o pittoriche, una decina di concerti live, un concorso letterario nazionale, serate di lettura di poesia o reading di alto spessore con l’Anonima Scrittori, sono solo alcune delle cose che ci rendono orgogliosi di quanto abbiamo potuto fare grazie a tutti voi. Grazie dunque a chi è venuto almeno una volta a trovarci, e grazie soprattutto a chi è tornato.

Grazie a chi ha partecuipato e a sua volta è diventato un nostro amico. Grazie a chi ha frequentato un corso e grazie a tutti quelli che li hanno tenuti. Grazie anche a chi ha solo proposto di fare un corso specifico, che poi, per inevitabili limiti, non siamo riusciti a realizzare. Grazie a chi ci ha fatto divertire suonando o cantando per Colori e Musica e grazie anche a tutti quelli che hanno scelto noi per divertirsi.

Grazie a chi ha scritto un racconto per il Premio Arthè 2007, ma anche a chi ha solo scritto un commento sulla nostra pagina myspace. Grazie a chi ci ha permesso di entrare in contatto con altri operatori che si spendono sul territorio per dare opportunità chi ama l’arte e la Sabina.

Grazie a tutti gli organi di stampa che hanno parlato delle nostre

attività , inorgogliendoci e facendo conoscere un pò di più quel posto fuori dal mondo che abbiamo sognato, voluto e realizzato.

Grazie soprattutto a tutti gli Amici che in questo progetto hanno creduto e che hanno contribuito concretamente alla sua crescita: non citiamo i nomi per paura di dimenticarne qualcuno, ma siamo certi che sapranno riconoscersi fra le righe di questa ultima, se volete retorica ma indispensabile, mail Artheista!

Vi aspettiamo sabato 26 per la festa di chiusura, e ci rivediamo ad ottobre!!!

Associazione Culturale

YMCA Sabina Arthè

piazza M. Dottori, 11 (centro storico)

Poggio Mirteto - Rieti

3289681478 - 3341832713

info@sabinarthe.net