Altri eventi, 8° Rassegna culturale Montopoli di Sabina - 27 gennaio 2008 Teatro San Michele


La compagnia "LE MAESTRE" presenta lo spettacolo

"ROSAMUNDA, LA BELLA ADDORMENTATA"

La nostra storia ha un lieto inizio: il Re e la Regina vivevano felici, contenti, amati e rispettati nel loro regno fino alla nascita

della tanto desiderata e attesa erede Rosamunda che, shakerata da una perfida fata, sconvolgerà in un frenetico e turbinoso carosello, la tranquilla e patinata vita dei reali e dei sudditi.

Prigionieri di un tempo e di uno spazio tiranni viviamo correndo,

iperattivi ed iperproduttivi (?). Non ci piace attendere. Le pause ed il silenzio ci sembrano una perdita di tempo, ci mettono in crisi, ci spaventano, ci angosciano. Ci ritroviamo spesso ad occupare gli stessi spazi per anni, magari un tavolo (una volta era il desco!!...) apparecchiato per la cena, ma senza condivisione, senza comunicazione: PROFONDAMENTE ESTRANEI, ognuno preso dai propri ritmi e percorsi interiori... ansia, preoccupazione, noia e quant'altro.

Il nostro obiettivo, quindi, è quello di poter ricreare, attraverso la presentazione di uno spettacolo fresco ed energico degli equilibri e delle armonie in un pubblico eterogeneo sia per età che per estrazione culturale e geografica.

Insomma, un'ora e trenta di pure e scuro divertimento. Piace ai

bambini e avvince i grandi... non mancate.

Montopoli di Sabina (Rieti)

Domenica 27 gennaio 2008 ore 18.00 - Teatro San Michele Arcangelo.