Attività, Corsi di recitazione per tutte le età



Tutti i martedì dal 14 novembre

Cromo collettivo artistico,

in collaborazione con Teatro delle Condizioni Avverse, è entusiasta di annunciare l'avvio dei suoi corsi di recitazione per tutte le età (dagli 8 anni in su), che si terranno ogni martedì a partire dal 14 novembre.

In occasione dell'apertura dei corsi, vi invitiamo a partecipare al nostro Open Day il 10 novembre alle ore 17:30 presso la Sala Farnese di Poggio Mirteto. Durante l'Open Day, presenteremo i nostri docenti e offriremo un breve aperitivo insieme a alcuni divertenti esercizi introduttivi.

Chi Siamo? Cromo è un collettivo artistico composto da attori e attrici professionisti, tutti sotto i 35 anni, con diplomi ottenuti presso le principali scuole teatrali italiane. Siamo uniti dalla passione per l'arte e dalla volontà di condurre ricerche espressive comuni. Attivi nel territorio sabino dal 2020, il nostro obiettivo principale è diffondere l'arte e la cultura attraverso il teatro e le arti performative.

Il Corso

Il teatro è uno spazio di incontro, collaborazione e condivisione straordinario. Attraverso la pratica teatrale, imparerai a:

- Lavorare in gruppo per comprendere meglio te stesso e gli altri.

- Sviluppare la consapevolezza del tuo corpo e dello spazio circostante.

- Scoprire nuove forme di concentrazione.

- Riappropriarti del piacere del gioco.

- Stimolare la creatività e l'empatia.

- Arricchire il tuo linguaggio e allargare i tuoi orizzonti.