Avete mai fatto una navigazione guidata in uno dei tratti più belli del Tevere, al tramonto, quando il rossore del cielo accende il cuore? E vi piacerebbe poi consumare insieme la cena al sacco col fresco della sera, all'aperto, in una graziosa area pic-nic? E che ne dite di proseguire l'esperienza con una passeggiata poetica, in notturna, tra i vicoli del borgo di Nazzano, dominato dal sontuoso castello Savelli? E prima di salutarci perché non fare una capatina in un forno del paese per gustare un delizioso cornetto caldo? Se il programma è di vostro gradimento, allora questa è l’iniziativa che fa per voi!
NUMEROSITÀ: minimo 10 e massimo 23 persone.
ACCOMPAGNATORE: William Sersanti – Guida Ambientale Escursionistica, iscritta al registro nazionale A.I.G.A.E. (tesserino n° LA273).
COSA PORTARE: cena al sacco, acqua, abbigliamento sportivo, un indumento caldo per la navigazione guidata in battello sul Tevere, repellente per insetti, telo o stuoino per sdraiarsi sull'erba.
QUOTA INDIVIDUALE: € 15,00 (essa include: navigazione guidata in battello e passeggiata poetica in notturna nel borgo).
PRENOTAZIONI: 339.8800286 (anche WhatsApp).
RITROVO: Nazzano (RM), ore 18.45. L’indirizzo preciso verrà fornito il giorno prima.
PROGRAMMA DI MASSIMA: ore 18:45: ritrovo a Nazzano (RM) e spostamento a piedi verso l'approdo; ore 19:15: navigazione guidata in battello; ore 20.15: cena al sacco; ore 21:15: spostamento in macchina (3 min.) in paese; ore 21:30: passeggiata poetica nel borgo; ore 22:15: cornetti caldi; ore 23:00: saluti.
CANI: in questa iniziativa NON sono ammessi.
NOTA BENE: 1) L’iniziativa NON è validabile sulla “carta fedeltà”. 2) È richiesta la massima puntualità all’appuntamento: NON si attenderanno più di 5 minuti! 3) Evitare le disdette dell’ultimo minuto, nel rispetto degli organizzatori e di chi potrebbe restare fuori per raggiungimento del numero limite di partecipanti.