La XV Stagione di Teatro contemporaneo del Teatro Potlach di Fara in Sabina si conclude con il Concerto "Live in acustico" degli Area 765, Sabato 7 maggio alle ore 21:00.
Circa un’ora e un quarto di musica in cui non mancheranno "Kant VS Dylan Dog", “Questione”, “L’ultimo tango”, Galleggiare” oltre a quei brani come “Chi arriva prima aspetta”, “Accorda e canta”, “Tra la Luna e la tua Schiena” che hanno segnato la storia e il successo dei Ratti della Sabina.
Una performance che si snoda fra intimità e coinvolgimento, fra momenti acustici e sonorità rock non escludendo episodi dal sound folk provenienti direttamente dalla band di origine. In tutto questo non mancherà lo spazio per qualche inedito.
Domenica 8 maggio alle ore 17:00 viene invece presentato l’ultimo spettacolo della Stagione di Teatro Ragazzi, uno spettacolo per tutta la famiglia: “Storie di Kirikù” di Teatro dei colori.
Il bimbo più furbo, scaltro e veloce della tradizione Africana si chiama Kirikù. Utilizzando la sua astuzia, supererà la paura della strega Karabà, e con grande coraggio si avvicinerà a lei. Uno spettacolo che vuole offrire temi di riflessione quali: prove, sconfitte, vittorie, rapporti con gli elementi della terra e con gli animali, le paure e i desideri, la capacità di affrontare le difficoltà e di superarle, il singolo e il gruppo, e la conoscenza di altre
forme culturali.