Domenica 5 Maggio andrà in scena al Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora con “Senza Santi in Paradiso” regia di Claudio Insegno.
I direttori artistici del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora, Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, continuano a proporre un calendario ricco di spettacoli di alto livello e di grande valore artistico
La Stagione teatrale 2024 prosegue con un grande appuntamento Domenica 5 Maggio alle ore 17:30 a Rocca Priora, con “Senza santi in paradiso” di e con Nadia Rinaldi prodotto da Goria S.r.l. e diretto da Claudio Insegno.
“Senza santi in paradiso” è un One Woman Show. Un testo autobiografico. Trent’anni di mestiere, di racconto della vita artistica dell’artista, parallela alla vita privata. A 20 anni le sono stati dati gli strumenti per affrontare questo mestiere dal maestro Gigi Proietti. Nadia è una donna eclettica; un’attrice di cinema e teatro che sono la sua passione. Il suo monologo è un percorso di vita che vuole raccontare con tutte le fatiche che ha dovuto affrontare senza schieramenti politici. Il racconto della nascita dei suoi figli (i suoi film più belli) e le rinunce che ha dovuto affrontare per crescerli. In questo spettacolo, racconta la sua nuova vita, soprattutto il mettersi in gareggiata con una nuova immagine e una nuova fisicità dopo aver affrontato interventi per dimagrire; quindi, una nuova vita, un nuovo inizio dal punto di vista artistico. Insomma Nadia ci farà fare un viaggio nel suo universo e ci sarà anche un omaggio al grande Gigi Proietti e alla canzone romana,. Un racconto di tutto ciò che è successo in questi 30 anni.