Dopo circa un anno di chiusura forzata per il Covid, è arrivato il momento di inaugurare la nuova stagione, che si preannuncia ricca di spettacoli con protagonisti di alto livello: I Carta Bianca, Claudio Boccaccini, Michele La Ginestra, Danila Stalteri e Gianni Ferreri, Andrea & Simone, Luciana Frazzetto, Luciano Lembo,, Sandro Scapicchio, Alexandra Filotei. Gli spettacoli saranno estremamente vari sia nei generi che nelle proposte.
Sabato 7 gennaio alle ore 20,00 sul palco del Teatro Comunale Le Fontanacce i direttori artistici, l’attrice Luciana Frazzetto e il regista Massimo Milazzo, presenteranno il cartellone 2023.
Ad allietare la manifestazione sono previste le esibizioni di ospiti a sorpresa e, in chiusura, un ricco panino con prodotti locali roccaprioresi e un buon bicchiere di vino.
Sono previsti altri spettacoli fuori abbonamento di musica, prosa, cabaret e poesia.
Domenica 8 gennaio alle ore 17.30, debutterà il primo spettacolo della stagione. Dopo l’esperienza televisiva a Italia’s Got Talent e lo strepitoso successo ottenuto al Teatro Brancaccio di Roma, tornano I CARTA BIANCA con “Siamo Positivi” . Sul Palco insieme a loro la bellissima Sara Santostasi, già protagonista di “Dirty Dancing”, “Don Matteo” e “Ballando con le stelle”.
Una carrellata di quadri paradossali, a volte no sense, spesso grotteschi, ricchi di caricature delle personalità con cui siamo costretti a confrontarci tutti i giorni: file dal medico, usurai, falsi funerali, ciarlatani dello show business, piattaforme streaming, schizofrenia social, sono solo alcune delle corde che verranno toccate per portare sulla scena il mondo che viviamo, dove le cose che sembravano più assurde sono ormai il quotidiano.
Una serata all’insegna del buon umore.
Con la presentazione della stagione parte anche la campagna abbonamenti:
- abbonamento a 5 spettacoli;
- abbonamento a 9 spettacoli;
- buoni regalo validi per due persone.
È stata rinnovata la convenzione con il Sistema Bibliotecario Castelli Romani per i titolari della tessera Biblio+.