Domenica 17 dicembre alle ore 17.30, in occasione dell’arrivo delle festività natalizie, Twain Centro Produzione Danza diretto da Loredana Parrella, presenta al Teatro Il Rivellino “V. Luchetti” di Tuscania (VT) all’interno della Stagione Autunno 2023, lo spettacolo per famiglie, “Natale da Incubo” di Nogu Teatro.
Uno spettacolo di teatro di figura ispirato a “Nightmare before Christmas” di Tim Burton, con ombre cinesi e canzoni dal vivo. Jack, il re delle zucche, inizia a perdere interesse per la festa di Halloween e scopre casualmente l’esistenza del Natale. Dispiaciuto dall’incapacità dei suoi amici di capire il Natale, Jack si chiude in casa e inizia a fare vari esperimenti per capirlo fino in fondo, giungendo alla conclusione che per riuscire a farlo, deve organizzarlo anche lui… Decide così di portare questa nuova festa, più allegra, ai suoi concittadini e di sostituirsi a Babbo Natale, con esiti del tutto imprevisti… Il Natale è la festa della fantasia. Lo spettacolo ci farà riscoprire la sua magia e la gioia di stare in famiglia. La condivisione è di gran lunga più gratificante dello stare soli e anche le piccole cose, se fatte con le persone giuste, possono regalare bellissime emozioni.
STAGIONE AUTUNNO 2023
TWAIN Centro Produzione Danza | Direzione artistica Loredana Parrella
Natale da Incubo di Nogu Teatro
Teatro Il Rivellino - Tuscania (VT)
La Stagione Autunno 2023 è realizzata con il contributo di Ministero della Cultura, Regione Lazio, Fondazione Carivit e Comune di Tuscania.
CREDITI
Natale da Incubo
Nogu Teatro
ispirato a Nightmare before Christmas di Tim Burton
con Agnese Lorenzini, Ilaria Manocchio e Fabio Versaci
regia Ilaria Manocchio
preparazione vocale Veronica Astrid Giachè
tecnica Giorgia Calcari
scene realizzate in collaborazione con Federico Iacoboni
dai 6 anni