Spettacoli, La rottamazione di un italiano perbene



Doppia replica per Carlo Buccirosso

Visto il successo della campagna abbonamenti e la grande richiesta per lo spettacolo Rottamazione di un italiano perbene di Carlo Buccirosso previsto venerdì 8 aprile ore 21, già sold out, sarà aggiunta una replica sempre venerdì 8 aprile alle ore 17.30, nell’ambito della stagione teatrale nata grazie alla collaborazione tra il Comune di Rieti e ATCL, Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

Carlo Buccirosso con La rottamazione di un italiano perbene tratteggia in maniera impietosa, ma sempre divertente i vizi e le virtù del nostro Paese. Alberto Pisapìa gestisce un ristorante di periferia ormai sull’orlo del fallimento! Sposato con Valeria Vitiello, donna sanguigna dal carattere combattivo, è padre di due figli Viola e Matteo, la prima anarchica e irascibile, l’altro riflessivo e pacato. Alberto vive ormai, da quasi quattro anni, una situazione di grande disagio psichico perché si è ritrovato a dover combattere una personale disperata battaglia contro gli attacchi spietati dell’Equitalia!

Carlo Buccirosso in

La rottamazione di un italiano perbene

scritto e diretto da Carlo Buccirosso

con (in o.di a.) Donatella De Felice, Elvira Zingone, Giordano Bassetti, Fiorella Zullo, Peppe Miale, Gino Monteleone, Matteo Tugnoli, Davide Marotta, Tilde De Spirito

scene Gilda Cerullo e Renato Lori

costumi Zaira de Vincentiis

musiche Paolo Petrella

disegno luci Francesco Adinolfi

produzione esecutiva A.G. Spettacoli produzione Ente Teatro Cronaca Vesuvioteatro