Una coppia di attori “in crisi”, uno spettacolo che non riesce ad andare in scena per sventure economiche, il lento risveglio dalla pandemia, una telefonata che non arriva, un paese che cambia ma riesce ad essere sempre uguale, storie di uomini, donne e convivenza forzata. Questi gli ingredienti di questo spettacolo di teatro-nel-teatro dove realtà e finzione si mescolano scoprendo chi siamo e chi invece vorremmo essere.
Guglielmo Bartoli: teatrante, commediante, ricercatore dell'arte di strada e di sala, organizzatore di festival e di sommosse popolari, Patafisico. Pungente ed irriverente, ma con classe ed eleganza, volto di mille personaggi sempre unici nel loro genere. Opera costantemente nel campo del teatro del cinema e della recitazione di strada come attore, interprete, insegnante ed organizzatore di eventi di qualità come le prime edizioni del festival di arte di strada "Fasti Verulani" di cui è stato ideatore e creatore sin dai primi battiti con l'attrice Milena Frantellizzi.
I CINESI
DI E CON
Guglielmo Bartoli
Milena Frantellizzi
A seguire: Menù degustazione gratuita di prodotti tipici sabini con il contributo di Regione Lazio ARSIAL. Ogni degustazione sarà servita, secondo normative vigenti, in contenitori coperti e posate sigillate, il tutto in materiale biodegradabile.
Menù degustazione a base di olio EVO sabino.
- Crostino con crema di broccoletti o cicoria
- Pasta con olio EVO sabino
- Salsiccia alle olive
- Dolce: Pane con 'cioccolio'
Pino Grossi