Spettacoli, Fabiana Iacozzilli della Compagnia Cranpi



Ospite della Residenza Multidisciplinare della Bassa Sabina

La Residenza Multidisciplinare della Bassa Sabina ospita Fabiana Iacozzilli della Compagnia Cranpi fino al 18 dicembre a Magliano Sabina (RI).

La Residenza Multidisciplinare della Bassa Sabina è stata scelta dai produttori dello spettacolo “Il grande vuoto” di Fabiana Iacozzilli per la creazione di una delle prime fasi. Lo spettacolo debutterà a novembre 2023 al Romaeuropa Festival. La Residenza è entrata nel vivo in questi giorni attraverso incontri laboratoriali con gli anziani e gli studenti, nonchè con incontri pedagogici teatrali dedicati alla didattica della visione svolti dagli operatori del Teatro delle Condizioni Avverse.

La Restituzione del progetto residenziale con la regista Fabiana Iacozzilli e l’attore Francesco Meloni si svolgerà sabato 17 dicembre alle ore 18 presso il Teatro Manlio a Magliano Sabina (RI) con la direzione artistica di Lidia Di Girolamo e Ferdinando Vaselli, nonché tutor del progetto e la partecipazione del critico Simone Nebbia di Teatro e Critica.

Sempre nella serata del 17 dicembre verrà realizzata la lettura scenica di “Figlie” con la partecipazione delle attrici Alessia Berardi e Laura Riccioli. Il testo è stato scritto dal drammaturgo, nonché tutor della residenza e direttore artistico Ferdinando Vaselli. Ingresso libero.