Venerdi 24 novembre alle 19 al Teatro Comunale di Salisano andrà in scena la restituzione “Amore Cosmico” dell’autrice e attrice Serena Guardone. Ingresso gratuito
Serena Guardone è vincitrice del bando "Per una Nuova Drammaturgia" e grazie al progetto Residenza Multidisciplinare della Bassa Sabina del Teatro delle Condizioni Avverse APS è in residenza artistica nel Comune di Salisano (RI) fino al 26 novembre.
“Amore Cosmico” è un progetto di “drammaturgia pluridimensionale” nel quale “si cerca di esplorare due realtà apparentemente lontane che, in questo testo, entrano in cortocircuito.
Il sonno. Le migrazioni umane...E se durante il sonno, i sogni non fossero altro che spostamenti di anime che viaggiano e vivono esperienze altrettanto reali di quelle esperite durante la veglia?... Amore cosmico si interroga sulla connessione tra gli esseri umani, sul senso di condivisione, sulla dimensione di corresponsabilità che ci lega intimamente gli uni agli altri, al di là della prossimità e della familiarità..”
Il tutor è Ferdinando Vaselli
Luciano Lattanzi di Media & Sipario è il giornalista di riferimento per il progetto artistico.