Dal 30 settembre al 13 ottobre 2023 al Porto turistico di Roma, con le imbarcazioni che contornano la proposta culturale, apre i battenti alle ore 17:00 la mostra "Autunno e ARTE" con cinque artisti, quattro dei quali selezionati per la Mostra "Roma Contemporanea 2023" alla presenza di Vittorio Sgarbi appena conclusasi. Cinque pregevoli autori dell'Arte italiana che con i loro lavori fanno da apripista all'autunno culturale negli spazi della Galleria Ess&rrE.
Gli splendidi tramonti del litorale laziale cingeranno la mostra che alza ulteriormente l'asticella del livello artistico grazie proprio a questi meravigliosi lavori che saranno presentati per l'occasione accompagnati dalle suadenti note del meraviglioso violino di Federica Quaranta.
I cinque pregevoli autori, presenti all'inaugurazione con cui brinderemo insieme sono: Elena Chiappini, Lucia Pafundi, Corrado Pizzi, Michelangelo Riolo e Anna Maria Tani già nota per le partecipazioni a Laboratorio Acca la domenica sera sui canali di Arte Investimenti.
La mostra ha lo scopo di avvicinare ulteriormente il collezionismo che sovente chiede nuove collaborazioni con artisti validi e selezionati. La mostra è curata dalle scelte mirate e opportunamente fatte da Alessandra Antonelli e da Fabrizio Sparaci allestitore della medesima con la supervisione di Roberto Sparaci organizzatore degli eventi espositivi.
Insomma un ottobre che parte in grande stile per l'ennesimo evento che siamo sicuri susciterà moltissimo interesse e ora si appresta ad essere il giusto proseguio artistico-culturale cercando di stuzzicare ogni più scettico palato.
Vi aspettiamo per un aperitivo dalle 17:00 alle 20:00 con le interviste opportunamente curate da Antonello Nazarini di ZTL Tv.
Insomma la Galleria Ess&rrE continua ad essere un punto di riferimento per gli appassionati d'arte e non solo e garantisce sempre una meravigliosa proposta culturale.
Inaugurazione 30 settembre alle ore 17:00
Curatori: Alessandra Antonelli e Fabrizio Sparaci