L’Associazione Culturale Prometeo è lieta di annunciare la sua prima iniziativa: L’inaugurazione del Presepe dal titolo Gesù, acqua… fonti di vita, realizzato presso il campetto dell’Oratorio delle Suore di CANETRA, in Via Materazzo 3 a Castel Sant’Angelo (RI).
Durante la manifestazione che si svolgerà Sabato 17 Dicembre a partire dalle ore 16, ci sarà la presentazione dell’Associazione.
A margine dell’iniziativa ci sarà un momento conviviale con lo scambio degli auguri per le feste natalizie allietato:
• dalla presenza della Banda del Gruppo Alpini di Castel Sant’Angelo
• dalle caldarroste offerte dalla Cooperativa Velinia
• e dal vin brulè realizzato ed offerto dal Gruppo Alpini di Castel Sant’Angelo
I soci fondatori ed il Consiglio tutto desiderano ringraziare sin d’ora tutte le persone che parteciperanno.
PROGRAMMA
16.00 Benedizione del presepe allestito dal gruppo Alpini presso la loro sede
Benedizione del presepe allestito dalle Suore;
16.30 Arrivo della Banda Musicale Gruppo Alpini di Castel Sant’Angelo, saluto e presentazione dell’Associazione Culturale Prometeo;
17.00 Benedizione ed inaugurazione del Presepe ideato e realizzato dall’Associazione.
A seguire scambio di auguri con caldarroste, Vin Brulè e dolci offerti dai soci
Si ringraziano sentitamente tutte le associazioni, le istituzioni e le persone che hanno reso possibile l’iniziativa.