Seminario "Benvenuto Stress" - 4 maggio alle ore 16,00 a Fara Sabina.
Il seminario organizzato dalle associazioni "NaturalMente" e "L'isolachenonc'è" è gratuito, e si prefigge di dare una “diversa visione” dello stress ai partecipanti.
Nel seminario verrà affrontato come riconoscerlo (in tempo), e come poterlo utilizzare senza esserne sopraffatti.
Il seminario è organizzato con una parte conoscitiva ed una pratica, per cui è consigliato venire con abiti comodi.
Per problemi organizzativi e logistici si prega di comunicare con qualche giorno di anticipo la partecipazione inviando mail a info@associazionenaturalmente.it o telefonicamente allo 345 5932006.

