Altri eventi, TE ROPPO LE CANASSE " torna il teatro dialettale al teatro Flavio Vespasiano di Rieti


Torna il teatro dialettale il prossimo fine settimana venerdì 11 gennaio ore

21 sabato 12 gennaio ore 21 domenica 13 gennaio ore 17 e ore 21 al teatro Flavio Vespasiano con la compagnia teatrale "Sipario Rosso".

Il nuovo lavoro in due atti di Alessio Angelucci si preannuncia già comicissimo solo leggendo il titolo: " TE ROPPO LE CANASSE " , questa commedia tratta con estrema ilarità l'argomento per eccellenza del teatro comico, la "jella", sarà infatti " Zia Adargisa " ( Pina Grifoni) la jettatrice alla quale il disperato nipote " Ndoninu " ( Alessio Angelucci ) cercherà di chiudere la bocca per evitare di far saltare il milionario contratto con il cavalier "Lucianu" (Massimo Serva) ; Se la zia parlerà, la ,minaccia è chiara: TE ROPPO LE CANASSE.

Equivoci risate a non finire faranno di questa commedia un nuovo piccolo, grande capolavoro del dialetto.

Del cast fanno anche parte: Cinzia Pezzotti " Felicetta", Cristina Ciogli "Settimia", Giovanni Santori "Sabatinu", Melania Angelucci "Bianca", Federica Saluseste "Lisetta" Andrea Leonardi "Vinicio".

I biglietti sono in vendita da martedì 8 gennaio presso il botteghino del Teatro Flavio, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle 20:30, peri info e prenotazioni 0746271335 3476758199.