il portale degli eventi in Sabina

Go Sabina: vetrine aperte

Abbigliamento

Agricoltura, floricoltura, zootecnia, pesca

Alberghi, agriturismo e altre strutture ricettive

Alimentazione

Arredamento infissi, serramenti, legno e vetro

Artigiani, bricolage, fai da te

Associazioni e pro loco

Automobili, trasporti ed imballaggi

Carta e stampa

Case di cura e cliniche private

Chimica, gomma, materie plastiche

Cultura, arte ed editoria

Ecologia e termotecnica

Elettronica ed elettrotecnica

Enti pubblici e comunità

Estetica e bellezza

Finanza, credito, assicurazioni

Forniture per uffici ed aziende

Immobiliari, edilizia e lavori pubblici

Informatica e telecomunicazioni

Matrimonio e servizi agli sposi

Meccanica

Musica e spettacolo

Orologi, gioielli ed articoli da regalo

Ottica e fotografia

Pavimenti, rivestimenti, sanitari

Prodotti tipici

Professionisti - studi e consulenze

Pubblicità e servizi per le aziende

Ristoranti, ville, banchetti, eventi e ricevimenti

Salute e benessere

Servizi vari

Sport e tempo libero

Tessuti e tendaggi

Turismo

MOSTRA TUTTI

Hai cercato: Immobiliari, edilizia e lavori pubblici | Totale aziende trovate: 9

Bianchi Prefabbricati Visualizza la vetrina

BIANCHI PREFABBRICATI S.R.L.
manufatti in cemento armato vibrato
La nostra azienda si occupa della realizzazione di manufatti in cemento armato vibrato dal 1980 ed ha acquisito comprovata esperienza nella prefabbricazione per edilizia civile, urbanizzazioni, lavori stradali, agricoltura.

Alle soglie dei trent'anni di attività, l'impegno profuso per il costante desiderio di miglioramento ci hanno consentito di raggiungere lo sviluppo di un Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 a riconoscimento della qualità produttiva.

ORARI DI APERTURA
lunedì - venerdì 07:00/12:00 - 13:30/17:30

Settore: Immobiliari, edilizia e lavori pubblici, Pavimenti, rivestimenti, sanitari

CSS Costruzioni S.r.l. Visualizza la vetrina

Domus 3000 e Css Costruzioni dal 1998 operano nel settore edilizio a Roma, Rieti, nel Lazio e nel resto d'Italia. Entrambi le aziende sono specializzate in opere di manutenzione, costruzione, ristrutturazione e recupero architettonico di edifici. La Domus 3000 è dotata della certificazione ISO 9001:2000 ed opera a trecentosessanta gradi, realizzando strutture per ogni tipo d'esigenza.
Domus 3000 e Css Costruzioni realizzano opere in cemento armato, murature, intonaci, pavimenti, rivestimenti, tinteggiature, opere esterne, lavori di fonoisolamento, installazioni speciali.
Entrambi le imprese edili eseguono inoltre lavori di ingegneria civile, realizzano impianti elettrici civili ed industriali, opere di demolizione e ristrutturazione di edifici, mosaici e strutture in cartongesso.

Settore: Immobiliari, edilizia e lavori pubblici

Domus Aurea S.n.c. Visualizza la vetrina

DOMUS AUREA Snc è un’impresa artigiana che si occupa di ristrutturazioni edili chiavi in mano .
Le tipologie di lavoro nelle quali abbiamo raggiunto un elevato livello di competenza:
- Finiture murali (spatolati, velature, spugnature, posa di tappezzeria )
- Affreschi digitali (riproduzione su qualsiasi superficie di immagini digitalizzate )
- Trompe l’oeil (pitture murali artistiche)
- Controsoffitti (in cartongesso, in legno, in legno e mattoni, ispezionabili per ufficio )
- Ristrutturazioni (demolizioni, pavimentazioni, tramezzature, impianti elettrici, impianti termici, climatizzazione )
A seguito di una consolidata collaborazione con diversi studi di architettura, siamo in grado di offrivi anche consulenze e progettazioni.

Settore: Immobiliari, edilizia e lavori pubblici

Edilcasa Immobiliare Visualizza la vetrina

L'agenzia immobiliare Edilcasa con sede a Passo Corese (Rieti) a pochi chilometri da Roma offre informazioni e proposte per l'acquisto, la vendita e l'affitto di immobili e terreni in Sabina, nella provincia di Rieti, nel Lazio e in Sardegna. Siamo specializzati in case, casali, terreni, appartementi, ville, villette e immobili di ogni tipo.
Fra i nostri servizi:
- Consulenza
- Mutui
- Database clienti costantemente aggiornato.
- Promozione e pubblicizzazione immobili.
- Assistenza tecnico-legale grazie alla fruttuosa collaborazione dei tecnici in sede.
- Perizia gratuita.

Settore: Immobiliari, edilizia e lavori pubblici

I LOVE SABINA Visualizza la vetrina

abitare in sabina

Settore: Immobiliari, edilizia e lavori pubblici, Turismo

Ippoliti Edilizia e Ristrutturazioni Visualizza la vetrina

Ippoliti edilizia e ristrutturazioni garantisce la professionalità e le competenze acquisite in oltre 30 anni di esperienza.
I nostri servizi includono: preventivi e sopralluoghi gratuiti, cucine, bagni, pavimenti e rivestimenti, parquet, imbiancatura e tinteggiatura, piastrellatura, impianti termici/idraulici/sanitari, tetti, ristrutturazioni parziali e complete di appartamenti, ville, case indipendenti, immobili commerciali.
Per preventivi e sopralluoghi gratuiti potete contattarci al 347/6944263.


Settore: Artigiani, bricolage, fai da te, Immobiliari, edilizia e lavori pubblici, Servizi vari

Studio Tecnico Associato 3Mb Visualizza la vetrina

3MB PLANNING è uno Studio associato che opera nella Provincia di Rieti, precisamente nell'area nord-est della Capitale e si occupa della realizzazione di servizi integrati per privati, Pubbliche Amministrazioni, piccole e medie imprese.

Nasce nel 1997 dalla stretta collaborazione tra due geometri e un architetto come piccolo studio per le pratiche comuni e piccoli interventi nell'edilizia, ma da subito offre supporto tecnico all'agenzia immobiliare Edil Market già operante da anni sul territorio nonchè prima agenzia immobiliare nel comune di Fara in Sabina con filiali a Fiano Romano e Roma.

Oggi lo studio copre pressochè tutti i campi legati alla progettazione, gestione e manutenzione degli immobili e trova ancora più consolidata la partnership con Edil Market.
Al suo interno, oltre ai soci fondatori, collaborano altre figure professionali le quali sviluppano servizi e prodotti all'avanguardia sui diversi aspetti dell'architettura, del catasto, delle stime immobiliari, della sicurezza dei cantieri.

Settore: Immobiliari, edilizia e lavori pubblici, Professionisti - studi e consulenze

Studio Tecnico Ubertini Michela Visualizza la vetrina

Lo studio tecnico si trova a Poggio Nativo (RI) a 2 km circa da Osteria Nuova.
Opero prevalentemente nelle province di Rieti e Roma.
Svolgo da diversi anni la professione col massimo impegno e serietà.

Mi occupo di Progettazione, Ristrutturazioni, Direzione Lavori, Sicurezza sul cantiere, Perizie, Valutazioni, Certificazioni energetiche.
Svolgo tutti i servizi catastali in maniera rapida attraverso il collegamento diretto al Catasto Terreni e fabbricati (servizio SISTER - Sistema Inter Scambio Territorio);

Le mie priorità sono:

-la massima qualità del lavoro svolto;
-la soddisfazione del Cliente con un costo congruo e certo;
-lo svolgimento del lavoro nei tempi previsti e concordati;

Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!

Settore: Immobiliari, edilizia e lavori pubblici, Professionisti - studi e consulenze

The Beautiful Gardens - verde parchi giardini Visualizza la vetrina

Progettazione, realizzazione e manutenzione Aree Verdi, Parchi e Giardini a Roma, Rieti, Viterbo, Latina e Frosinone e province.

PARCHI E GIARDINI
Progettiamo, realizziamo e curiamo parchi e giardini in armonia con l'ambiente circostante e secondo il vostro stile di vita. Effettuiamo potature di ogni tipo, anche di grandi alberi inseriti in contesti difficili

TERRAZZI E BALCONI
Allestiamo e curiamo il vostro piccolo angolo di paradiso verde anche nello spazio circoscritto di un balcone o di un terrazzo. Bastano pochi metri per rallegrare ogni giorno con colori incantevoli e profumi intensi

STAGNI E LAGHETTI
Creare un laghetto nel proprio giardino è facile e permette di godere di un ambiente suggestivo, rasserenante e ricco di biodiversità, dove gli equilibri fra le specie regalano spettacoli meravigliosi.

IRRIGAZIONE
L'acqua è essenziale per la vita delle piante. Un impianto costruito su misura per il vostro spazio verde vi lascerà liberi di goderne la bellezza, assicurando sempre il massimo del vigore e del rigoglio ad ogni pianta.

Settore: Agricoltura, floricoltura, zootecnia, pesca, Immobiliari, edilizia e lavori pubblici

Pagina 1 di 1

Pubblica un annuncio -  Diventa inserzionista

CALENDARIO EVENTI

IMMAGINI DELLA SABINA

Lago del Salto, paesi e scorci
Lago del Salto, paesi e scorci Il Lago del Salto è il più grande lago artificiale del Lazio. Si trova in Provincia  [visualizza immagini...]