Altri eventi, Ponticelli Sabino (Ri) “Riviviamo il Centro Storico” e XIV^ Sagra dei Maccaruni dal 1 al 3 Agosto


Sta per cominciare Riviviamo il Centro Storico, la festa più attesa in Sabina… Dal 1 al 3 Agosto 2014, ogni sera, numerosi spettacoli animeranno il borgo di Ponticelli Sabino.

I vicoli e le piazzette del centro storico di Ponticelli si maschereranno di una magia che prenderà vita dai personaggi e dai numerosi spettacoli dal vivo che animeranno il paese da venerdì a domenica.

Danza, circo, mimo, musica di strada, burattini, marionette, clown, artigiani, trampolieri, mangiafuoco, artigiani: questi i protagonisti del ricchissimo programma che anche quest’anno si preannuncia davvero molto allettante.

Importantissimo l’aspetto culinario con stand gastronomici che proporranno piatti tipici, tra cui i famosi “Maccaruni”: pasta tirata a mano dalle esperte cuoche del paese. Il tutto da degustare comodamente nell’elegante terrazza del Castello Orsini.

E come da ormai 14 anni non mancherà la freddissima “Cantina del Vino” dove si potrà sorseggiare gratuitamente un buon bicchiere di vino locale.

Appuntamento quindi con “Riviviamo il Centro Storico” nel borgo di Ponticelli: da venerdì 1 a domenica 3 agosto, dalle ore 20:00 fino all'alba.

Un evento da non perdere!!!

Associazione Culturale “Antico Ponte Celio”