il portale degli eventi in Sabina

Mercatino dell'antiquariato ed artigianato 8 Dicembre a Passo Corese

Appuntamento annuale con il mercatino dell'antiquariato ed artigianato 8 Dicembre a Passo Corese con circa 50 espositori nella via XXIV Maggio
info: 340.6415.690
"Il Tarlo"

Pubblicata il: 07/11/2009 | Visite: 849 | Leggi le altre news

Mercatino dell'antiquariato ed artigianato 8 Dicembre a Passo Corese

il 08/12/2009


Commenti dei lettori

Non ci sono commenti. Lascia un tuo commento alla news.

Lascia il tuo commento

Commenta la news compilando il modulo sottostante. Go Sabina non è in alcun modo responsabile dei messaggi lasciati dagli utenti ed invita i lettori che desiderino condividere le proprie opinioni ad esprimerle in maniera educata, civile e rispettosa.
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.

* Autore

* Tua e-mail

| il tuo indirizzo di posta elettronica NON sarà reso pubblico

Sito web / blog

* Contenuto del commento

* Ricopia il "codice di controllo" nello spazio sottostante

Codice di controllo (necessaria la visualizzazione delle immagini)

Avvisami se altri commentano la news

Condividi la notizia

I servizi di social bookmarking permettono di salvare gli indirizzi web, votarli, classificarli, ordinarli e condividerli con gli altri utenti di ciascun portale. Condividi questa notizia in uno o più servizi nei quali sei iscritto.

CALENDARIO EVENTI

IMMAGINI DELLA SABINA

Gli aceri minori di Monte degli Elci
Gli aceri minori di Monte degli Elci Il sentiero che dall'ex preventorio di Fara in Sabina arriva su Monte degli Elci, dapprima attraversa  [visualizza immagini...]