il portale degli eventi in Sabina

Festa dell’olio e del vino novello della Sabina Magliano Sabina 7 e 8 novembre 2009

Torna nei giorni 7 e 8 novembre a Magliano Sabina, nel centro storico, la Festa dell’olio e del vino novello della Sabina con la collaborazione delle Aziende vinicole locali.
Un fine settimana per degustare l’olio ed il vino novello insieme ai piatti tipici della cucina sabina. Il programma prevede l’apertura di stand con olio e vino ed altri prodotti tipici, degustazione di bruschette e caldarroste, intrattenimenti musicali e folcloristici.
Domenica 8 novembre la manifestazione vedrà la partecipazione straordinaria della Fanfara dei Bersaglieri di Viterbo.
Una piacevole occasione per visitare il Museo civico archeologico e conoscere il ricco patrimonio artistico ed ambientale della Sabina.

Informazioni:
Ufficio Cultura e Turismo
0744.910336

Pubblicata il: 26/10/2009 | Visite: 1988 | Leggi le altre news

Festa dell’olio e del vino novello della Sabina Magliano Sabina 7 e 8 novembre 2009

il 07/11/2009


Commenti dei lettori

Non ci sono commenti. Lascia un tuo commento alla news.

Lascia il tuo commento

Commenta la news compilando il modulo sottostante. Go Sabina non è in alcun modo responsabile dei messaggi lasciati dagli utenti ed invita i lettori che desiderino condividere le proprie opinioni ad esprimerle in maniera educata, civile e rispettosa.
I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori.

* Autore

* Tua e-mail

| il tuo indirizzo di posta elettronica NON sarà reso pubblico

Sito web / blog

* Contenuto del commento

* Ricopia il "codice di controllo" nello spazio sottostante

Codice di controllo (necessaria la visualizzazione delle immagini)

Avvisami se altri commentano la news

Condividi la notizia

I servizi di social bookmarking permettono di salvare gli indirizzi web, votarli, classificarli, ordinarli e condividerli con gli altri utenti di ciascun portale. Condividi questa notizia in uno o più servizi nei quali sei iscritto.

CALENDARIO EVENTI

IMMAGINI DELLA SABINA

Lago del Salto, paesi e scorci
Lago del Salto, paesi e scorci Il Lago del Salto è il più grande lago artificiale del Lazio. Si trova in Provincia  [visualizza immagini...]