Altri eventi, Proiezione film "GENESI" a San Polo dei Cavalieri il 7 Dicembre


La Federazione Volontari Radio Soccorso, l'Associazione di Protezione Civile che ha gestito la locale Biblioteca Comunale, ha il piacere di proporre una nuova iniziativa, volta ad ampliare il panorama culturale offerto e con il fine di valorizzare il talento presente sul territorio.

Il 7 Dicembre, alle ore 18.00, avrà luogo la proiezione del film "GENESI" di Benedetto Simonelli, attore dal brillante curriculum, che ripercorre le tappe di un viaggio interiore compiuto dall'artista durante la sua permanenza sui Monti di Tivoli.

Il film, girato a suo tempo in Super8, è caratterizzato dall'osservazione acuta e profonda della Natura che ci circonda e che, per molti versi ci è allo stesso tempo familiare e sconosciuta.

Per molti versi rappresenta un'occasione imperdibile per confrontare lapropria esperienza con quella dell'Autore/Attore, che risponderà in Sala alle domande dei presenti.

Al termine della proiezione, come già accaduto in occasione delle conferenze estive, seguirà un cena

Ringraziando in anticipo per la partecipazione, invitiamo a contattarci al 335.206141 per tutti i dettagli dell'iniziativa.