Altri eventi, Le prime foto di Miss Sabina 2008


In anteprima assoluta su Go Sabina pubblichiamo per i nostri lettori una galleria di foto "non ufficiali" della serata conclusiva di Miss Sabina, il primo concorso di bellezza tutto dedicato alle ragazze sabine.

Nei prossimi giorni avremo poi il piacere di mettere online il book ufficiale della manifestazione con i nomi delle vincitrici ed altre informazioni sull'evento: per adesso possiamo anticipare che la vincitrice del titolo "Miss Sabina 2008" è una ragazza di Poggio Mirteto e che tutte le concorrenti avrebbero meritato di vincere, tanto erano belle, simpatiche e spigliate, nonostante la grande emozione che le accompagnava.

Nel corso della serata le aspiranti miss hanno sfilato per quattro volte, prima in abbigliamento sportivo e casual, poi in abito da sera e costume.

Delle circa trenta partecipanti, una giuria composta da professionisti dello spettacolo e della moda e da personalità ha scelto dieci finaliste che a suon di musica hanno percorso ancora la passerella per il voto conclusivo

Cinque le ragazze premiate, le prime tre classificate più due premi speciali, Miss Eleganza e Miss Sorriso.

Oggi pomeriggio alle 17:00 tutte le partecipanti sfileranno a Fara in Sabina indossando creazioni di alta moda per la sfilata conclusiva di Fara Sposa.

Ma basta parole, in attesa delle foto ufficiali ecco una prima gallerie fotografica dedicata a Miss Sabina 2008.