Altri eventi, FORANOINMUSICA: apertura delle iscrizioni per i corsi 2008/2009


L’Associazione Culturale Foranoinmusica, inizia la stagione dei corsi 2008/2009 il giorno 3 novembre 2008, presso il Teatro Comunale di Forano.

Alle attività che tradizionalmente costituiscono l’ossatura dell’Associazione, quest'anno se ne aggiungono altre assolutamente nuove; infatti vicino ai corsi di teatro, canto, chitarra e pianoforte, verranno proposti i corsi di batteria, di violino e di organetto.

Questo corposo ventaglio di attività, sarà ulteriormente arricchito da una serie di spettacoli teatrali prodotti dalla compagnia dell’Associazione e da compagnie esterne.

Tutto questo è reso possibile anche grazie alla fattiva collaborazione che Foranoinmusica ha con la Compagnia del Melograno nel progetto delle Officine Culturali, finanziato dall'Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio, progetto che vede Forano come polo fondamentale nello svolgimento delle attività stesse.

Continuerà sicuramente l’esperienza musicale dei gruppi Rock nella sala prove che l’Associazione rende disponibile e tutte le discipline collegate alla Ludoteca con punta di diamante lo step programm, ovvero il percorso formativo del carattere, assoluta novità.

L’Associazione Culturale Foranoinmusica, presente e consolidata sul territorio ormai da piu’ di dieci anni, si occupa prevalentemente di formazione e di attività sociali che negli anni hanno reso possibile la creazione di una serie di laboratori, compagnie teatrali, gruppi musicali e manifestazioni di varie tipologie che hanno animato buona parte del territorio sabino.

I nostri corsi sono strutturati e suddivisi per fasce di età e giorni prestabiliti all’ interno della settimana

I corsi si concludono con saggi finali per tutte le discipline.

Gli orari definitivi delle lezioni dipendono dal numero e dalla età degli iscritti.

Per ulteriori informazioni contattare il Presidente dell’ Associazione Foranoinmusica Claudio Scarinci 3398518707, e.mail claudioscarinci @libero.it