Altri eventi, La Compagnia del Melograno incontra le Associazioni e gli artisti della Bassa Sabina 18 Ottobre 2008


L’appuntamento è per Sabato 18 Ottobre, alle ore 18:00, presso i locali della Sala Comunale Farnese di Poggio Mirteto (RI).

Oggetto dell’incontro sarà l’illustrazione del programma delle attività culturali relativo al periodo 2008/2009 presentato dalla Compagnia del Melograno alla Regione Lazio per L’Officina Culturale della Bassa Sabina “20 case di argilla e di canna selvatica”, ancora una volta riconfermata e finanziata dall’Assessorato Cultura Spettacolo e Sport per il valore culturale e sociale del suo operato.

In tale occasione s’intende analizzare l’attività del precedente biennio e il nuovo programma da realizzare, valutando e accogliendo suggerimenti e proposte di collaborazione con tutti coloro che si diranno interessati a sviluppare il nuovo progetto.

Questo l’elenco dei comuni coinvolti nell’iniziativa:

Cantalupo, Casperia, Castelnuovo di Farfa, Collevecchio, Fara Sabina, Frasso, Forano, Mompeo, Montebuono, Monteleone, Montopoli Sabina, Nazzano, Poggio Catino, Poggio Mirteto, Roccantica, Salisano, Sant’Oreste, Selci, Tarano, Toffia.

I contatti:

Teatro delle Condizioni Avverse [ovvero] Compagnia del Melograno

Officina Culturale "20 case di argilla e di canna selvatica"

Sede legale: via Granari 43 - 02034 Montopoli di Sabina (RI)

Sede operativa: via P. Nenni 17 - 02047 Poggio Mirteto (RI)

TEL. e FAX: +39. 0765.24699

Mobile: +39. 328.1125107

E-mail: info@condizioniavverse.org