Altri eventi, DANZA SOTTO LE STELLE DI NATALE - Domenica 7 Dicembre ore 20.30 al Teatro Giuseppetti di Tivoli


DANZA SOTTO LE STELLE DI NATALE - Serata di beneficenza Rassegna Nazionale di Coreografia delle scuole di Danza Premio alla Danza giovani talenti Aurel Millos III edizione

Domenica 7 Dicembre ore 20.30 al Teatro Giuseppetti di Tivoli L’associazione culturale La Gioia di Danzare ogni anno,precisamente la prima domenica di Dicembre, organizza la rassegna Nazionale di coreografia, per le scuole di danza di tutta Italia, “Danza sotto le Stelle di Natale”, per i bambini della Bielorussia.

“Danza sotto le stelle di Natale” è una bella iniziativa nata nel 2002 a scopo benefico che si svolge al Teatro Giuseppetti di Tivoli (RM). Una maratona di danza per aiutare tutti quei bambini che hanno gravi disagi nel mondo. Sarà presente alla manifestazione come madrina della serata Gabriella Tessitore , ètoile internazionale del Teatro dell?Opera di Roma e Vice-direttore dell’Accademia Nazionale di Danza in Roma.

Durante la serata quest’anno verrà consegnato il Premio alla danza giovani talenti Aurel Milloss (figura di spicco della danza europea del ‘900 - Maestro, danzatore e coreografo all’avanguardia).

Sul palcoscenico del teatro si esibiranno centinaia di giovani danzatori, dai 3 ai 30 anni, provenienti da scuole romane e di tutta Italia.

Ancora una volta la danza si fa portatrice di un messaggio di vita, speranza e gioia.Attraverso la grande Kermesse in programma Domenica 7 Dicembre 2007 alle ore 20.30, al Teatro Giuseppetti di Tivoli .

Questa bella iniziativa, ribattezzata “Danza sotto le stelle di Natale”, è stata voluta ed organizzata dall’Associazione Culturale “La gioia di Danzare” della ballerina – show girl Sara Salvini con lo scopo di aiutare bimbi poveri e sfortunati.

Il denaro raccolto sarà affidato ad una Associazione Onlus L’Aquilone di cui presidente è il Dott.re Alfredo Ricci che da tempo si batte per garantire un futuro ai bambini della Bielorussia attraverso le adozioni a distanza e varie iniziative.

Per saperne di più www.danzasottolestelledinatale.it Associazione Culturale “La Gioia di Danzare”

Via Damiano Chiesa 45 - 00010 Marcellina Rm Tel/Fax 0774 - 425393