Altri eventi, Notte bianca a Passo Corese – 28 giugno 2008


La terza edizione della notte bianca si svolgerà a Passo Corese lungo via 24 Maggio, la più importante via commerciale della cittadina e coinvolgerà tutte le attività commerciali esistenti che rimarranno aperte fino al termine della manifestazione.

La kermesse organizzata dall’Associazione Attività produttive via 24 Maggio con il patrocinio del comune di Fara in Sabina, Provincia di Rieti, Regione Lazio e ASCOM sez. di Fara in Sabina, avrà quest’anno l’importante direzione artistica e musicale di Fara Music di Fara in Sabina ed Arterie di Cantalupo in Sabina con “Aspettando Arterie 2008”.

Ricchissimo il programma della nottata più lunga dell’anno, immancabile ormai la presenza della Pro Loco di Amatrice, visto il grandioso successo della scorsa edizione e proporrà la “seconda degustazione degli spaghetti all’amatriciana”, data questa di Passo Corese inserita nello Spaghetti Tour 2008 faranno ad essa da cornice stand di prodotti tipici della Sabina.

Musicisti di tutti i generi si esibiranno: jazz, blues, rock, acustico, caraibica, latino-americana, esibizioni di hip-hop, break dance… Insomma musica e balli per tutti i gusti.

Spettacoli teatrali itineranti, esibizioni del braccio di ferro a cura della S.B.F. (Sezione Braccio di Ferro Italia del C.O.N.I.) Associazione Arm Wrestling Tarquinia – kick boxing, sport, mostre di pittura e di scultura.

Per non dimenticare poi i bambini, ci sarà una sfilata di moda ed il primo “Mercatino del libero scambio” rivolto ai ragazzi delle scuole elementari curato dalla Associazione “I Peperini” nel quale i ragazzi potranno scambiarsi o vendere i loro oggetti.

E tanto tanto altro…