Altri eventi, Saranno Numero Uno, 9 febbraio a Rieti



Si svolgerà sabato 9 febbraio, alle ore 20.30, presso il Pala Sojourner di Campoloniano, lo spettacolo “Saranno Numero Uno”. L’iniziativa, promossa dall’ associazione “Una bandiera per la vita”è stata fortemente voluta dal presidente Cieno Pierino e vedrà la partecipazione dell’artista Sammy Barbot che in qualità di presentatore, darà vita ad uno show di ballo, canto e recitazione.

I concorrenti di ogni categoria, provenienti da tutta Italia, verranno selezionati da una giuria di qualità composta da vari personaggi dello spettacolo. I migliori vinceranno il “Leone d’Argento”. La manifestazione, infatti, alla sua seconda edizione, si concluderà nel mese di dicembre 2008 con un serata finale presso il Palazzo del Cinema di Venezia. L’evento, prodotto dalla ditta “Sileno Candelaresi Editore” e dall’”Associazione Culturale Numeri Uno”, ha l’ambizione di diventare un appuntamento importante per la città di Rieti.

Sarà ripreso da Sky, Rai due e Rai Sat e mandato in onda nei giorni seguenti. Il costo del biglietto di ingesso per assistere allo spettacolo è di € 10.00. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero telefonico: 333-6980854