Altri eventi, Fara Sposa - III edizione 10-11 Novembre 2007 Palazzo Martini Fara in Sabina (Rieti)


Nei giorni 10 e 11 Novembre 2007 , si svolgerà la terza edizione della mostra FARA SPOSA.

Fara sposa si è attestata come evento di settore altamente qualificato, che si svolge in due edizioni annuali. La prossima, la più importante, è l'edizione autunnale, periodo di maggiore interesse per l'organizzazione del matrimonio e del ricevimento.

Durante la giornata di Sabato 10 la mostra verrà inaugurata e presentata alle autorità e al pubblico, con il seguente orario: 14.30-20

Nella giornata di Domenica 11 la mostra proseguirà con il seguente orario : 9.00-13 e 14.30-20 .

Alle ore 17:00 di Domenica 11 verrà organizzata una sfilata di abiti da sposa e da cerimonia all'interno di una splendida struttura nel centro storico. Modelle e modelli sfileranno con magnifiche acconciature e gioielli.

Gli stand saranno allestiti,anche quest'anno, all'interno di Palazzo Martini, Dimora Storica del XV secolo e dislocati sui 3 livelli nelle splendide sale del palazzo.

Gli espositori, come per le altre edizioni, saranno selezionati tra le migliori aziende che operano nei settori inerenti l'organizzazione del matrimonio, con l'inserimento di nuove attività operanti nel settore.

La mostra offrirà, come nelle altre edizioni, una visuale completa a tutti i visitatori di ciò che è indispensabile per l'organizzazione del matrimonio in ogni suo aspetto.

Il visitatore avrà così la possibilità di prendere spunti, fare confronti, ricevere consigli e delucidazioni.

http://www.farasposa.it