Spettacoli, Un concerto e uno spettacolo per tutta la famigia



L’ultimo weekend al Teatro Potlach della XV Stagione di Teatro contemporaneo

La XV Stagione di Teatro contemporaneo del Teatro Potlach di Fara in Sabina si conclude con il Concerto "Live in acustico" degli Area 765, Sabato 7 maggio alle ore 21:00.

Circa un’ora e un quarto di musica in cui non mancheranno "Kant VS Dylan Dog", “Questione”, “L’ultimo tango”, Galleggiare” oltre a quei brani come “Chi arriva prima aspetta”, “Accorda e canta”, “Tra la Luna e la tua Schiena” che hanno segnato la storia e il successo dei Ratti della Sabina.

Una performance che si snoda fra intimità e coinvolgimento, fra momenti acustici e sonorità rock non escludendo episodi dal sound folk provenienti direttamente dalla band di origine. In tutto questo non mancherà lo spazio per qualche inedito.

Domenica 8 maggio alle ore 17:00 viene invece presentato l’ultimo spettacolo della Stagione di Teatro Ragazzi, uno spettacolo per tutta la famiglia: “Storie di Kirikù” di Teatro dei colori.

Il bimbo più furbo, scaltro e veloce della tradizione Africana si chiama Kirikù. Utilizzando la sua astuzia, supererà la paura della strega Karabà, e con grande coraggio si avvicinerà a lei. Uno spettacolo che vuole offrire temi di riflessione quali: prove, sconfitte, vittorie, rapporti con gli elementi della terra e con gli animali, le paure e i desideri, la capacità di affrontare le difficoltà e di superarle, il singolo e il gruppo, e la conoscenza di altre

forme culturali.