Spettacoli, Provaci ancora, Bretella



Spettacolo di teatro e circo per bambini e famiglie

Bretella è un personaggio clownesco e stravagante determinato a trovare un lavoro. Risponde a molti annunci e prova lavori diversi, ma qualcosa va puntualmente storto e i suoi tentativi diventano goffi fallimenti.

Grazie al suo estro, alla sua voglia di giocare e alla sua determinazione, non perde l’entusiasmo e utilizzando gli oggetti di lavoro in maniera insolita, crea situazioni involontariamente comiche e sorprendenti. Scopre di avere trovato qualcosa d’importante e unico, il suo talento nel far volare oggetti di ogni tipo e far ridere la gente, trova la sua strada e decide di seguire la sua passione!

Grazie all’aiuto di qualche piccolo volontario del pubblico Bretella riesce a stupire e meravigliare tutto il pubblico con magie e illusioni e, nel gran finale, danzando con bolle di sapone giganti, rivolge l’augurio a tutti i bambini (ma anche agli adulti!) di seguire i propri sogni che come bolle di sapone volano leggeri tra le nuvole.

"Provaci ancora, Bretella” è uno spettacolo comico circense che fonde il linguaggio del clown, alle tecniche del mimo, della giocoleria e dell’equilibrismo, all’incanto della magia e dell’illusionismo, e alle atmosfere sognanti delle bolle di sapone giganti.

Provaci ancora, Bretella

Spettacolo di teatro e circo per bambini e famiglie

DI E CON

Piero Ricciardi

Secondo il regolamentato vigenti Covid-19 per accedere al teatro è obbligatorio l’uso di mascherina FFP2.

Pino Grossi